|
|
Rank: Utente Gruppi: Utenti registrati
Iscritto: 2/22/2010 Messaggi: 26 Località: MONZA
|
CHE DIRE MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANA. IN ALTRI PAESI SI FA' QUALCOSA PER FERMARE LE COSE ILLEGALI, TRA CUI LA PIRATERIA, E L'ITALIA RIMANE A GUARDARE E FAR RIDERE TUTTI. MA INSOMMA è UN REATO PENALE, MI SEMBRAN CAVOLATE STA COSA DELLA PRIVACY, CON REATI PENALI LA PRIVACY NON DEVE ESISTERE E BASTAAA. BISOGNA INSEGNARE AI NOSTRI FIGLI A RISPETTARE LA LEGGE. MA COME?? SCARICAN TUTTI MATERIALI ILLEGALI, CHE SON VIETATI DALLA LEGGE, E NESSUNO FA NIENTE. ALLORA PENSERANNO DI POTER FAR TUTTO.-. SPACCIARE-- RUBARE E TANTE ALTRE COSE.. TANTO DICON, IN ITALIA CI SON LE LEGGI, MA A NESSUNO FREGAA. GRAZIE AL NOSTRO GOVERNO CHE NULLA FA'. VOGLIAM LEGGI ESEMPLARI CHE COLPISCANO CHI SBAGLIA, E NESSUNO POTRA' DIRE NIENTE , ESISTON LE LEGGI E VANNO RISPETTATE. PUNTO E BASTA. COME NEL RESTO DELL'EUROPA CIVILIZZATA. FRANCIA, OLANDA, SPAGNA , GERMANIA CHE HAN FATTO DELLE LEGGI SENZA GUARDARE NESSUNO. ECCO ORA VOGLIO VEDERE IL SIGNOR BERLUSCONI.
|
|
|
Rank: Utente
 Gruppi: Utenti registrati
Iscritto: 1/28/2009 Messaggi: 864
|
Sei poco poco aggiornata ad oggi solo la francia ha varato la famigerata hadopi i cui risultati, per ora, non esistono visto che effettivamente non è ancora operativa. La privacy dei cittadini e la neutralità della rete sono ben più importanti che scaricare un film o una canzone, se questo non ti va bene ti consiglierei 2 paesi che della privacy non sanno che farsene: IRAN e CINA, magari se apri una videoteca là è possibile che trovi un quadro giuridico a te confacente. Io sono contrario a questo Governo ma non credo che l'italia sia un paese da terzo mondo visto che sugli argomenti si può anche discutere, con idee differenti sicuramente ma questo non vuol dire accettare passivamente le impostazioni dall'alto, credo che abbiamo già dato nel famigerato 20ennio quando non era possibile confrontarsi ma bisognava sottostare e basta, se ciò non ti aggrada oltre ai 2 citati paesi di prima ti ricordo che soprattutto in africa ed in sudamerica ci sono paesi e nazioni che meglio si adattano al tuo modo di pensare... potresti trasferirti là invece di lagnarti qua.
Se curiosità, a parte la francia, ci daresti i riferimenti normativi delle leggi fatte da altri paesi e soprattutto in cosa differescono dalla già vigente normativa italiana? perchè è bello vedere come uno spara a zero quando dell'argomento non sa prorpio neinte...
|
|
|
Iscritto: 2/22/2010 Messaggi: 26 Località: MONZA
|
PER UN REATO PENALE, COME LA PEDOFILIA ,LO SCARICAMENTO DI FILM E ALTRI REATI NON DEVE ESISTERE LA PRIVACY. E POI MIO CARO, IN INGHILTERRA LA LEGGE è STATA APPROVATA, ANCHE IN SPAGNA, OLANDA PURE E TANTI ALTRI PAESI. SEI TU IL POCO INFORMATO. L'ITALIA è NEGLI ULTIMI POSTO AL MONDO PER CIVILTA SUI DIRITTI D'AUTORE. IO NON HO VIDETECA DA TRE ANNI, HO CHIUSO PER COLPA DI PERSONE COME TE. TANTI ALTRI CHIUDERANNO, RIMARRANNO SENZA LAVORO MIGLIAIA DI PERSONE, TRA NEGOZIANTI, MAGAZZINIERI, CORRIERI ,IMPIEGATI.. IN ITALIA ALMENO 15000 PERSONE... IN EUROPA ALMENO 2.500.000 PERSONE E TU MI PARLI DI PRIVACY??? MA FAMMI UN PIACERE, ALLORA MI METTO A TRUFFARE LA GENTE SU INTERNET E POI INVOCO LA PRIVACY?? SCARICARE FILM PIRATA è VIOLAZIONE DEL DIRITTO D'AUTORE.. REATO PENALE,... NESSUNA PRIVACY PER QUESTE COSE. CI VUOLE UNA LEGGE CHE COLPISCA ANCHE I PROVIDER.. SONO LORO CHE DEVON ESSERE RESPONSABILI DI CIO' CHE SI METTE IN RETE.. RICORDO LA SENTENZA DI MEDIASET CONTRO YOUTUBE, VINTA DA MEDIASET, PER I DIRITTI DEI FILMATI SUL GRANDE FRATELLO CHE SI TROVAVAN SU YOUTUBE,... PERCIO' LA STESSA COSA SI PUO' GIRARE ANCHE SUL RESTO... CHI SCARICA DOVREBBE SOLO VERGOGNARSI..
|
|
|
Iscritto: 1/27/2009 Messaggi: 874 Località: Roma
|
andrew.b ha scritto:Sei poco poco aggiornata ad oggi solo la francia ha varato la famigerata hadopi i cui risultati, per ora, non esistono visto che effettivamente non è ancora operativa. La privacy dei cittadini e la neutralità della rete sono ben più importanti che scaricare un film o una canzone, se questo non ti va bene ti consiglierei 2 paesi che della privacy non sanno che farsene: IRAN e CINA, magari se apri una videoteca là è possibile che trovi un quadro giuridico a te confacente. Io sono contrario a questo Governo ma non credo che l'italia sia un paese da terzo mondo visto che sugli argomenti si può anche discutere, con idee differenti sicuramente ma questo non vuol dire accettare passivamente le impostazioni dall'alto, credo che abbiamo già dato nel famigerato 20ennio quando non era possibile confrontarsi ma bisognava sottostare e basta, se ciò non ti aggrada oltre ai 2 citati paesi di prima ti ricordo che soprattutto in africa ed in sudamerica ci sono paesi e nazioni che meglio si adattano al tuo modo di pensare... potresti trasferirti là invece di lagnarti qua.
Se curiosità, a parte la francia, ci daresti i riferimenti normativi delle leggi fatte da altri paesi e soprattutto in cosa differescono dalla già vigente normativa italiana? perchè è bello vedere come uno spara a zero quando dell'argomento non sa prorpio neinte... La privacy deve difendere i cittadini onesti, non è uno strumento per poter delinquere indisturbati. Se commetti un reato la tua privacy passa in secondo piano, come avviene per i reati di pedofilia dove nessuno si lamenta per essere spiato. Se non hai nulla da temere non devi aver paura se la polizia controlla cosa combini con il pc, vcosì come non ti lamenti se ti fermano e controllano se ti droghi, se hai bevuto alcol, se trasporti cose non regolari... non ti senti privato della privacy?? Chi teme un controllo è perchè già sa che verrebbe condannato, chissà perchè a me non da fastidio. p.s. in quei paesi dovrebbe andare chi non ha rispetto delle opere degli altri, del lavoro degli altri, della proprietà degli altri... uno come te per esempio...
|
|
|
Iscritto: 10/26/2009 Messaggi: 11 Località: Roma
|
Cara Cristina ti prego, ti supplico risparmiaci commenti del genere meramente provocatori (lo so, è colpa mia che mi faccio provocare):"...MI SEMBRAN CAVOLATE STA COSA DELLA PRIVACY, CON REATI PENALI LA PRIVACY NON DEVE ESISTERE..."ma sai di cosa stai parlando? Il vocabolo "COSTITUZIONE (...Della Repubblica Italiana) la conosci? Bene, la privacy è un diritto fondamentale riconosciuto dalla Costituzione quindi, ripeto, ti prego di non sputarci sopra. Per il resto, e per evitare una cattiva educazione dei figli in merito, suggerisco di informarti un pò di più in merito. Cordialmente
|
|
|
Iscritto: 3/8/2010 Messaggi: 5 Località: milano
|
Bè CARO SAU, qui devo invece dar ragione a CRISTINA, non si puo' invocare la costituzione quando c'è di mezzo un reato penale, ed è certo ceh scaricare oppure scambiarsi file di materiale coperto da diritto d'autore sia un reato penale.. sicuro al 1'' per cento ed è vero anche che tutto cio' sta provocando tantissimi disoccupati, mio cognato faceva il magazziniere alla SDA ed è rimasto senza lavoro, mi dicon che anche nelle azinede di distributori automatici sian gia' in tanti a casa e tra poco tanti settori collegati al mercato home video.. CHE SA UNA PIAGA LA PIRATERIA è FUORI DA OGNI DUBBIO, che sia da arginare pure. PREMETTO CHE NON SON UN VIDEOTECARO, ma sono informato quanto voi, amo la qualita e il BLU RAY e non capisco al gente che scarica certe porcate.. poi rispondo ad ANDREW. guarda che è vero, in SPAGNA,olanda ,regno unito e tanti altri paesi europei stan facendo partire una legge molto forte contro la pirateria, nel regno unito anche piu' forte di quella francese ,ed anche in spagna, si legge su parecchi giornali ,ed ho verificato.- PERCIO' MI SEMBRA CHE CRISTINA NON DICA CAVOLATE.. poi non capsco .. CHI è CONTRO LA PIRATERIA lo etichettate "VIDEOTECARO" mentre chi è contro la legge antipirateria non è uno SCARICONE.. come è sta cosa??? RIPETO , NON TUTTE LE PERSONE CHE VOGLION LA LEGALITA' FAN PARTE DEL SETTORE HOME VIDEO, NE DI AZIENDE COLLEGATE- io adoro il cinema, e voglio vedere film belli e di qualita'.. e odio tutti sti furboni che scarican ste porcate.. e ancor di piu' odio QUELLI CHE CI GUADAGNAN SOPRA A TUTTA STA PIRATERIA.. E SON TANTI.
SALUTI marco
|
|
|
Iscritto: 1/28/2009 Messaggi: 864
|
@cristina ti ripeto per la seconda volta: ad oggi solo la francia ha approvato una legge contro la pirateria di "nuova generazione" come vorreste voi, del resto ogni paese ha già una legge antipirateria, in italia ti informa che è il cd. decreto URBANI, in più ad oggi hadopi non è ancora funzionante perchè mancano i decreti attuativi nonchè il parere del consiglio di stato che deve esaminare indovina un pò cosa? la tutela della privacy dei navigatori... nel regno unito proposte di legge sono ancora in discussione alla camera dei lord e se approvata lì dovrà ancora passare per la camera dei comuni in spagna si è solo disposto che i siti che indicizzano tracker sono corresponsabili delle violazioni, cosa facilmente aggirabile perchè basta avere il sito in nuova guinea ed ecco che la legge spagnola non produce effetti sul sito in questione in germania onestamente non mi sembra si faccia altro che discutere ma non credo esista neanche un disegno di legge. rispondo qui e non agli altri post per non annoiare la gente. Ti invito altre al sito eduesse di cercare altrove altre fonti ;) PS scrivere in maiuscolo equivale ad urlare cortesemente, visto che nonostante le acerrime diatribe sul sito nessuno lo ha mai fatto sarebbe gradito scrivere in minuscolo. Citazione:La privacy deve difendere i cittadini onesti, non è uno strumento per poter delinquere indisturbati. Se commetti un reato la tua privacy passa in secondo piano, come avviene per i reati di pedofilia dove nessuno si lamenta per essere spiato. Se non hai nulla da temere non devi aver paura se la polizia controlla cosa combini con il pc, vcosì come non ti lamenti se ti fermano e controllano se ti droghi, se hai bevuto alcol, se trasporti cose non regolari... non ti senti privato della privacy?? Chi teme un controllo è perchè già sa che verrebbe condannato, chissà perchè a me non da fastidio. p.s. in quei paesi dovrebbe andare chi non ha rispetto delle opere degli altri, del lavoro degli altri, della proprietà degli altri... uno come te per esempio... Discorso condivisibile ma ben diverso da quello che chiedi te e cioè monitorare tutto il traffico di tutti senza alcun mandato di un giudice. Per risponderti al volo se sono in macchina e mi controllano alcool, droga ecc. nulla da dire perchè è una questione di sicurezza pubblica cosa ben diversa se cammino tranquillamente sul marciapiede ed il poliziotto/carabiniere mi vuole fare un test su droga, alcool o quant'altro quest'ultima è sicuramente violazione della mia privacy.... esistono modi e tempi per controllare ma non si può pretendere di controllare tutto e tutti sempre... o sbaglio? A me i controlli danno fastidio caro bob, c'è un rettilineo sulla mia via di casa che percorro ogni mattina per andare e venire dal lavoro, su questo rettilineo ci sono a turno le pattuglie di carabinieri, polizia e gdf, ci credi che circa 2 volte alla settimana mi fermavano e mi controllavano? sempre con la stessa macchina e sempre nel pieno rispetto dei limiti di velocità (credici visto che in quel rettilineo ci sono morti 2 amici ti garantisco che non mi schiodo dai 50 neanche se mi paghi), permetterai che mi ero rotto le scatole seppur non dovevo nascondere niente? @sau discorso condivisibile in tutto e per tutto.
|
|
|